Page Nav

HIDE

ULTIME NOTIZIE

latest

È ufficiale: Italian Music Blog in Sala Stampa a Sanremo

È ufficiale: dopo tre anni, tornerò in Sala Stampa Lucio Dalla a Sanremo come giornalista. Quanto mi è mancato tutto questo!  Quest’anno ci...


È ufficiale: dopo tre anni, tornerò in Sala Stampa Lucio Dalla a Sanremo come giornalista. Quanto mi è mancato tutto questo! 

Quest’anno ci torno col nuovo progetto che state leggendo, quello di Italian Music Blog, il blog su cui da mesi racconto la musica italiana con interviste, notizie e approfondimenti sui protagonisti della musica leggera.

L’emozione è così grande che in questo caso le parole non mi bastano a esprimerla. Eppure il sorriso di questa foto di qualche anno fa riesce a raccontarla bene.

Benché tutto questo accada in un periodo particolare e impegnativo della mia vita, seguirò l’evento con tutta la passione e l’entusiasmo che posso, e sarà molto!

Seguitemi sul mio profilo Facebook e sulla pagina Instagram di Italian Music Blog: vi porto tutti con me, virtualmente, a Sanremo!

P.S.: spero di trovare anche questa volta una bottiglia enorme di popcorn da portare in Sala Stampa, così sarà come mangiarli insieme a voi mentre ci guardiamo il Festival!