Page Nav

HIDE

ULTIME NOTIZIE

latest

Al Bano, Gianni Morandi e Massimo Ranieri superospiti italiani a Sanremo 2023

  Da anni era il sogno di Al Bano : unirsi artisticamente altri due giganti della musica italiana, Gianni Morandi e Massimo Ranieri , per d...

 

Da anni era il sogno di Al Bano: unirsi artisticamente altri due giganti della musica italiana, Gianni Morandi e Massimo Ranieri, per duettare insieme. E magari fare anche un tour in giro per il mondo.

In parte, un sogno che si realizza: Amadeus ha annunciato oggi durante il Tg1 delle 13.30 che Al Bano, Gianni Morandi e Massimo Ranieri saranno superospiti della seconda serata di Festival, mercoledì 18 febbraio.

E alla domanda: "Ma Gianni Morandi non era già co-conduttore del Festival?", la risposta è solo una: sì. Solo che questa unione artistica assolutamente inedita ha evidentemente portato Amadeus a descrivere anche Gianni Morandi come superospite, benché sia già un "super conduttore".

Avevo detto che ci sarebbero stati come superospiti alcuni grandi cantanti italiani che hanno fatto la storia della nostra canzone e lo confermo. Questa è la prima novità che annuncio tra le tante su cui stiamo lavorando, per questo potremo vederci più spesso nel mese di gennaio

ha dichiarato Amadeus ai microfoni del Tg1.

Staremo a vedere quali altre sorprese ci aspettano in vista del Festival di Sanremo, che si svolgerà da martedì 7 a sabato 11 febbraio 2023. 


Foto tratta dal profilo Instagram ufficiale di Albano