Dopo settimane di indiscrezioni, adesso è ufficiale: Paola e Chiara reinterpretano "Festival" con Elodie . Lo hanno annunciato di...

Il nuovo album sarà composto da 11 tracce con la partecipazione, oltre a Elodie, di Jovanotti, Ana Mena, Max Pezzali, Emma, Gabry Ponte, Levante, Cosmo e Noemi. Le tracce sono state prodotte da alcuni dei più apprezzati produttori della scena nazionale e internazionale.
Paola e Chiara hanno inoltre annunciato un tour dal vivo, con appuntamenti indoor a Milano e Roma a maggio, e una leg estiva tra giugno e settembre. Il duo presenterà "Per Sempre" e incontrerà i fan in occasione di cinque speciali instore.
"Per Sempre" sarà disponibile in sei diversi formati, tra cui CD silver foil digisleeve, CD jewel box con aluminium pack e diverse versioni di LP. Il lavoro di ricerca negli arrangiamenti ha portato Paola e Chiara a Stoccolma, negli storici studios degli ABBA.
Jovanotti porterà forza e profondità alla traccia "Hey!", Ana Mena aggiungerà un tocco internazionale a "Viva el amor!", mentre Max Pezzali, amico intimo e fonte d'ispirazione per le sorelle Iezzi, parteciperà in "Amici come prima" (canzone che uscì nel periodo in cui le stesse Paola e Chiara, di Max Pezzali e degli 883, erano coriste).
La grinta e l'anima rock di Emma si faranno sentire in "Fino alla fine", e Gabry Ponte donerà nuova linfa dance a "Vamos a bailar". Levante, con la sua eleganza e voce vellutata, accompagnerà il duo in "Amoremidai", mentre Cosmo aggiungerà una carica erotica e sensualità a "Kamasutra". Infine, Noemi presterà il suo carisma e la sua voce a "A Modo Mio".
Inoltre, Paola e Chiara hanno confermato la data zero del loro tour al Live Club di Trezzo sull'Adda, le date al Fabrique di Milano, già sold-out, e all'Auditorium Conciliazione di Roma. Non mancheranno le tappe estive, che vedranno le sorelle Iezzi animare i festival e le piazze più importanti d'Italia con il tour "Paola & Chiara Per Sempre - Estate".
Le sorelle Iezzi, dopo aver conquistato il 73esimo Festival di Sanremo con "Furore", sono pronte a regalare al pubblico un'estate all'insegna della musica e del divertimento. Saranno inoltre madrine al Roma Pride 2023, ulteriore conferma del loro impegno nel promuovere l'amore e l'accettazione.