Dopo aver seguito da vicino il Festival di Sanremo e Una voce per San Marino , non potevamo mancare nemmeno qui. In questo momento ci trovi...
Dopo aver seguito da vicino il Festival di Sanremo e Una voce per San Marino, non potevamo mancare nemmeno qui. In questo momento ci troviamo a Liverpool, in Sala Stampa, per seguire l'edizione 2023 di Eurovision Song Contest.
Tuttavia non è stata una presenza così scontata: c’è un motivo personale che quest’anno mi ha reso un po' difficile trovarmi qui a Liverpool per seguire l'evento.
Tanto che fino a 48 ore fa avevo disdetto l’hotel e rinunciato al volo aereo. Poi questa mattina ho deciso all’ultimo, e sono partito.
Insomma… Prima la pandemia a insegnare che viaggiare è un gran privilegio. Poi quest’altro ostacolo, di cui forse un giorno vi parlerò un po’ più approfonditamente, magari sui miei social personeli. Tutto questo mi è servito a imparare, se già non ne avessi abbastanza consapevolezza, che viaggiare, soprattutto per la musica, è uno dei più grandi privilegi della vita. E che finché si può, va fatto.
Detto questo… Ci siamo! Da oggi in Sala Stampa per seguire Eurovision Song Contest per voi, attraverso gli articoli che pubblicherò su queste pagine. E chissà… Forse con qualche diretta Facebook di quelle che vi piacciono tanto!
Come si dice da queste parti: let the Eurovision Song Contest begin!