Page Nav

HIDE

ULTIME NOTIZIE

latest

"Tutti per uno": lo spettacolo del Volo all'Arcimboldi di Milano in settembre

  In seguito al grande successo del loro concerto "Tutti per uno", trasmesso su Canale 5 dall'Arena di Verona e campione di as...

 


In seguito al grande successo del loro concerto "Tutti per uno", trasmesso su Canale 5 dall'Arena di Verona e campione di ascolti della prima serata, il trio musicale Il Volo ha annunciato una serie di concerti nel mese di settembre al Teatro Arcimboldi a Milano.

Le date previste erano inizialmente cinque: 2, 3, 4, 6 e 8 settembre. Tuttavia, per la gioia dei fan, Il Volo ha aggiunto un altro spettacolo alla lista, previsto per il 9 settembre. I biglietti per questa nuova data sono stati messi in prevendita venerdì 21 luglio, a partire dalle 16.00 su Ticketone e nei normali circuiti di prevendita. I biglietti per le altre date restano disponibili.

Queste performance a Milano segnano un momento storico per Il Volo, poiché sarà la prima volta che si esibiranno in un teatro in Italia. Questo palcoscenico più intimo permetterà al gruppo di creare un legame ancora più stretto con il loro pubblico, offrendo uno spettacolo che promette di essere un viaggio musicale indimenticabile.

Sul palco, Piero, Ignazio e Gianluca saranno accompagnati come al solito dall’orchestra. Non solo si esibiranno nei loro classici, ma avranno anche momenti solisti per mostrare le singole voci che hanno contribuito a rendere il gruppo così popolare.

Il programma del concerto include brani tratti dal loro ultimo album "Il Volo Sings Morricone", come "Ecstasy Of Gold", la loro hit "Grande amore", i classici della canzone popolare italiana come "'O Sole Mio" e "Il Mondo", e grandi pezzi dell'opera come "Nessun dorma" e "Libiamo ne’ Lieti Calici".

Ma non saranno solo le canzoni a riempire la serata. Piero, Ignazio e Gianluca condivideranno aneddoti sulla loro carriera, scherzeranno tra di loro e creeranno un'atmosfera di familiarità che riempirà l'intero teatro.

Ulteriori informazioni sulle date del concerto e la prevendita dei biglietti su www.friendsandpartners.it.