Page Nav

HIDE

ULTIME NOTIZIE

latest

Amedeo Minghi premiato "Personaggio dell'anno" il 3 gennaio a Cortina

Martedì 3 gennaio 2023 alle 18.00 Amedeo Minghi tornerà ad apparire in pubblico, questa volta presso il Miramonti Majestic Grand Hotel, a C...



Martedì 3 gennaio 2023 alle 18.00 Amedeo Minghi tornerà ad apparire in pubblico, questa volta presso il Miramonti Majestic Grand Hotel, a Cortina d'Ampezzo in provincia di Belluno. 

L'occasione sarà quella della rassegna Montagna Legge, in cui a Minghi verrà consegnato da Rosanna Raffaelli Ghedina il Premio Miramonti "Raponzolo d'argento" in qualità di Personaggio dell'anno 2022, come riportato sulla pagina dell'evento.

Una notizia che assume una particolare importanza, considerando le sempre più frequenti apparizioni in pubblico di Amedeo Minghi, dopo un periodo - quello della pandemia - in cui aveva scelto di apparire meno frequentemente in pubblico. 

In questo tempo c'è già tanto chiasso dentro e fuori di noi, dobbiamo ritrovare un equilibrio interiore.

dichiarava Minghi nel 2021 in un'intervista rilasciata al quotidiano Avvenire alla vigilia dell'uscita del suo singolo Navi o marinai.

Ed effettivamente da quel momento è successo e cambiato un po' di tutto nel mondo, ed evidentemente anche nelle scelte artistiche di Amedeo Minghi. 

Che ha deciso, più di recente, di partecipare a sorpresa al concerto di Renato Zero al Circo Massimo di Roma (ne abbiamo parlato qui), e ancora più recente di rilasciare un'intervista a Studio Aperto per raccontare i principali successi della sua carriera.

A queste novità importanti si aggiunge ora la partecipazione all'evento Premio Miramonti di Cortina del 3 gennaio prossimo, e chissà che non ce ne saranno a breve delle altre. 

I fan di Amedeo Minghi (in decine di migliaia in tutto il mondo, sempre attivissimi sulle pagine Facebook a lui dedicate e sui vari social network) non aspettano altro.