Page Nav

HIDE

ULTIME NOTIZIE

latest

Una giornata con Amedeo Minghi: il nostro reportage dal raduno dei fan

ROMA - Si è svolto ieri presso la location Antico Granaio Eventi il raduno del fanclub di Amedeo Minghi, "Primula Fanclub", che p...

ROMA - Si è svolto ieri presso la location Antico Granaio Eventi il raduno del fanclub di Amedeo Minghi, "Primula Fanclub", che prende il nome da una delle più famose canzoni dello stesso Minghi.

Il clima della giornata, come prevedibile, è stato di grande emozione, dopo la lunga pausa che ha separato Amedeo Minghi dal suo pubblico a causa del COVID, e in cui Minghi ha limitato le sue uscite in pubblico.



E così siamo di nuovo (volentierissimo) in compagnia di Amedeo Minghi... 

Abbiamo riaperto i lavori. Diciamo che è una bella rappresentanza questa riservata al fanclub: qui c'è proprio il cuore del cuore, siamo pochi ma buoni. 

Decine di persone!

Sì, decine: mi seguono da sempre e sono un punto di riferimento importante.

Sappiamo che stai tornando al lavoro, ti abbiamo visto in televisione in qualche intervista.

Poche cose, io rilascio pochissime interviste…

Sono un privilegiato allora. Su cosa stai lavorando? 

Sto lavorando su un progetto ampio, su un progetto che prenderà vita o il prossimo Natale o l'anno prossimo in primavera.

Cosa c'è in programma per il prossimo futuro?

C’è un album in programma, e un tour in partenza adesso. Poi ci sarà un incontro questo inverno in teatro, come sempre: io sono un grande appassionato di teatro. E poi tante cose in pentola, vediamo se non si scuoce niente... Tutto deve essere fatto a puntino.

Appuntamento con Amedeo Minghi per la prima data del suo tour, il prossimo 21 luglio a Ostia Antica (RM). Biglietti già disponibili su TicketOne qui.