Page Nav

HIDE

ULTIME NOTIZIE

latest

Tiziano Ferro in gara a Sanremo 2023?

La notizia, se confermata, sarebbe di quelle clamorose: dopo aver partecipato come ospite, Tiziano Ferro sarebbe pronto a partecipare al Fes...

La notizia, se confermata, sarebbe di quelle clamorose: dopo aver partecipato come ospite, Tiziano Ferro sarebbe pronto a partecipare al Festival di Sanremo 2023 tra i big in gara.

L'indiscrezione viene rilanciata da molti utenti sui social network, e dall'Agenzia Stampa Dire, che ha dedicato un articolo a questa possibilità.

Si tratta di un'ipotesi compatibile peraltro con i prossimi impegni di Tiziano. L'11 novembre prossimo uscirà infatti il suo nuovo album di inediti, intitolato “Il mondo è nostro” su cui ha lavorato negli ultimi due anni. 
 
Nel 2023 ci sarà poi il suo ritorno negli stadi. La partecipazione al Festival di Sanremo sarebbe quindi compatibile con un nuovo singolo a febbraio, che potrebbe essere integrato nell'album. E allo stesso tempo con un effetto molto importante sul lancio della tournèe negli stadi.
 
L'indiscrezione va a sommarsi alle altre già circolate sugli ospiti di Sanremo 2023 (ci sarà Britney Spears?), così come sulle notizie sui conduttori (sarà infatti Gianni Morandi ad affiancare Amadeus nella prossima edizione del Festival

Foto: profilo Instagram Tiziano Ferro / Fotografo: Walid Azami